Torte Nuziali
Tra le tante decisioni che si dovranno prendere durante l’organizzazione del matrimonio, una delle più importanti è sicuramente la scelta della torta nuziale; questa sarà la seconda protagonista indiscussa della cerimonia, anche perché il taglio della torta nuziale è uno dei momenti più belli e toccanti.
Scegliere la torta nuziale non è affatto semplice e le caratteristiche da tenere in considerazione sono diverse: la tipologia, il colore, la forma, il gusto e l’altezza; di questi tempi poi c’è davvero l’imbarazzo della scelta visto i trend in continua crescita sulle torte nuziali!
Nel momento in cui deciderete la vostra wedding cake, ricordatevi che questa dovrà rispecchiare lo stile del ricevimento di nozze e perché no, dovrà riprendere anche i dettagli dell’abito da sposa, i colori principali usati per l’intero matrimonio e soprattutto essere molto gustosa.
Il servizio catering di Exclusivevent ha in serbo per voi tante sorprese anche quando si tratta di torte nuziali, siete pronti a scoprire quali? Iniziamo!
Millefoglie con crema Chantilly, fragoline di bosco e gocce di cioccolato
Se volete rimanere sul classico quale scelta migliore se non una dolcissima Millefoglie con crema Chantilly, fragoline di bosco e gocce di cioccolato? In questo modo andrete sul sicuro lasciando i vostri invitati super soddisfatti!
Naked cake
La naked cake, conosciuta anche come la “torta nuda”, è una delle torte nuziali più gettonate, ma di cosa si tratta? Di una torta completamente sprovvista della copertura esterna, questa infatti è composta soltanto di strati di pan di spagna, diversi tipi di farciture e piccole decorazioni come fiori e frutti.